In vendita €180.000
Sassari, Via Dau – Nel cuore di Luna e Sole, uno dei quartieri più ricercati della città, la Vanacore Immobiliare propone in vendita un ampio e luminoso appartamento di 120 mq al secondo piano di un condominio in fase di completa riqualificazione con EcoBonus. L’edificio, quasi ultimato, ha previsto installazione di nuovo ascensore, infissi di ultima generazione, cappotto termico, facciata rinnovata e impianto fotovoltaico: interventi che garantiranno maggior comfort ed un notevole risparmio energetico e condominiale.
L’ingresso apre su un soggiorno accogliente con balcone; un disimpegno conduce alla cucina abitabile, servita da doppio servizio e affacciata su un secondo balcone. Soggiorno e cucina, confinanti, possono essere facilmente uniti per creare un moderno open space luminoso con doppio affaccio.
La zona notte offre tre camere da letto, due matrimoniali e una singola, con la padronale dotata di balcone privato. Completano l’abitazione un secondo bagno con vasca e un comodo ripostiglio. Riscaldamento centralizzato con radiatori e condominio servito da pozzo con acqua potabile.
Disponibile, con trattativa separata, un box auto di 19 mq al piano terra, con altezza ideale per realizzare un soppalco e doppio accesso, sia dalla strada che dall’interno del palazzo.
Soluzione ideale per chi cerca spazi ampi, luminosità e servizi a pochi minuti dal centro.
Informazioni sull'immobile
- Dettagli
- Stato Immobile : Da ristrutturare
- Tipo Proprietà : Intera Proprietà
- Condominio : Si
- Piano dell'immobile : 2
- Ascensore : Si
- Cucina : Abitabile
- Riscaldamento : Centralizzato
- Balcone : Si
- Parcheggio : Possibilità box.
Quartiere
- Supermercato: 5 Minuti Con A piedi
- Scuola: 5 Minuti Con A piedi
- Cinema: 10 Minuti Con A piedi
- Caffetteria Bar: 3 Minuti Con A piedi
- Centro: 10 Minuti Con A piedi
- Centro commerciale: 5 Minuti Con A piedi






